Anche la prossima estate Temù si tingerà di rossonero, con il Milan Junior Camp, veri e propri corsi di calcio organizzati dal Milan in collaborazione con Promos SSD. Tra le varie location sparse per l’Italia, ci sarà quindi anche il Comune dell’Alta Vallecamonica, che ospiterà due settimane di camp, una dal 26 giugno al 2 luglio ed una dall’8 al 12 agosto.

Una settimana durante cui i piccoli partecipanti, di età compresa tra i 5 ed i 17 anni, saranno seguito da uno staff tecnico del Milan e da un coordinatore punto di riferimento anche per le famiglie. Il campo scelto per gli allenamenti sarà quello di via Saletti, regolamentare ad 11 in erba naturale e già location dei ritiri delle squadre di calcio di ogni serie; il soggiorno ed i momenti di ristoro saranno all’Hotel Avio.

Tre le formule tramite cui partecipare ai Camp: la versione “Full” (due allenamenti al giorno e pensione completa), quella “Day” (due allenamenti al giorno e pranzo in albergo) e quella “Half Camp” (un allenamento al giorno), queste ultime due rivolte in particolare ai residenti ed ai villeggianti. Per informazioni ed iscrizioni si può chiamare lo 02 38 25 95 80 o inviare una mail ad info@promosmilancamp.it.

Share This