Due ricoveri in ospedale e un arresto: si è concluso così l’episodio spiacevole che si è verificato nel pomeriggio di venerdì a Berzo Inferiore, all’interno di un bar nel centro del paese, in Piazza Umberto I. Qui, intorno alle ore 14:30, era entrato un giovane di 23 anni di origine romena, visibilmente ubriaco, che ha cominciato ad infastidire i clienti presenti nel locale.

Per questo motivo la barista, una ragazza più o meno della sua stessa età, gli ha chiesto di uscire. Il 23enne non solo si è rifiutato, ma ha cominciato ad aggredirla con degli spintoni. In difesa della barista sono intervenute due donne, di 27 e 46 anni, finite anche loro per essere assalite dal giovane, tanto da riportare alcune ferite fortunatamente lievi.

Quindi, per riportare l’ordine si è reso necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Breno, che giunti sul posto hanno fermato il 23enne e denunciato per lesioni. Le due donne aggredite, invece, sono state soccorse oltre che da un’auto medica da un’ambulanza della Croce Rossa e da una di Camunia Soccorso, che le hanno portate all’ospedale di Esine per accertamenti.

Share This