Anche il pubblico camuno potrà finalmente ridere con Ale e Franz, il duo comico la cui presenza a Breno -all’interno del calendario del Teatro delle Ali– con il loro spettacolo “Comincium” era già prevista per il 16 dicembre scorso, salvo poi saltare all’ultimo minuto per un problema di salute di uno dei componenti del cast dello spettacolo.

Nulla di grave, fortunatamente, tant’è che la coppia di attori ha ripreso il proprio tour, recuperando anche le date fatte rinviare nelle settimane scorse. Così, dopo l’approdo a Brescia il 17 e 18 gennaio, la data camuna sarà recuperata giovedì 9 marzo, sempre alle ore 20:30, al Cinema Teatro Giardino (che ormai da un paio di anni ospita alcuni degli spettacoli della stagione teatrale diretta da Vittorio Pedrali).

In “Comincium” Ale e Franz, accompagnati da Luigi Schiavone, uno dei più grandi chitarristi italiani, e diretti da Alberto Ferrari, propongono uno spettacolo sotto ogni forma d’arte, sulle contraddizioni di questa società e sui suoi errori morali, ridendoci e cantandoci sopra. Lo spettacolo è sold-out; la sera stessa in biglietteria sarà però attivata una lista d’attesa per assegnare posti eventualmente rimasti liberi.

Tornando al prossimo fine settimana, invece, il 28 gennaio alle ore 15:30 al Teatro delle Ali andrà in scena “Giro della piazza”, spettacolo comico di Madame Rebiné, all’interno della rassegna “Portami a teatro”, rivolta ai più piccoli ed alle famiglie.

Share This