“Anche io posso imparare a sciare”: questo è il motto, ma anche il titolo, dell’iniziativa che torna sulle piste di Val Palot Ski per la quinta edizione. Protagonisti, ancora una volta, i bambini dai 6 ai 10 anni, tutti principianti, che vorranno iniziare a fare pratica sugli sci con un corso articolato su due lezioni, totalmente gratuite, con i maestri della Val Palot Ski School.

I bambini riceveranno, una volta giunti sul luogo delle lezioni, tutto il necessario, dallo skipass all’attrezzatura come casco, scarponi e sci. Il corso si articolerà su due lezioni per un totale di sei ore di lezioni, con altrettante possibilità di scelta da parte dei partecipanti: un corso si terrà il 10 e 17 dicembre, un altro l’11 ed il 18 dicembre. I posti, però, sono limitati a cento partecipanti.

Gli interessati possono scaricare il modulo dal sito www.valpalotski.com e inviarlo via WhatsApp al numero 328 67 83 928. L’iniziativa è possibile grazie al contributo di numerosi sponsor che supportano questo progetto.

Share This