C’è anche una donna di Sarnico tra i tre italiani rimasti feriti nel rogo che si è verificato nel resort Barracuda Inn di Watamu, in Kenya, nei giorni corsi. Michela Boldrini, 40enne di Sarnico al lavoro come segretaria in un’agenzia di assicurazioni, è ora ricoverata in Terapia Intensiva, con prognosi riservata ma comunque fortunatamente non in pericolo di vita.

Stando al racconto del cugino della donna, Mattia Ghilardi, residente a Grosotto, in Valtellina, i due erano al penultimo giorno di vacanza nel resort quando le fiamme si sono propagate. Stando al racconto dell’uomo, i due cugini invece che raggiungere la spiaggia come gli altri ospiti (in tutto il resort ospitava 182 turisti italiani) si sono diretti nelle loro camere per recuperare i passaporti.

Sono riusciti a mettersi in salvo per una manciata di secondi, ma si sono procurati alcune ustioni: entrambi, ora, sono ricoverati all’ospedale di Mumbasa, dove Boldrini è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Oltre a loro due, è stata ricoverata in ospedale anche un’altra italiana, di Napoli.

Share This