Non è estate ad Angolo Terme se non si fa poker. In questo caso, però, vince chi corre più veloce sui sentieri montani. Il Poker della Montagna, giunto alla 12esima edizione, torna a proporre agli atleti di corsa in montagna quattro sfide da non perdere: la prima va in scena domenica prossima, con la Anfurro-Sessa, organizzata dagli Amici di Anfurro.

Il giorno di Ferragosto, invece, sarà all’insegna della classica Angolo-Vareno, che tocca il traguardo delle 48 edizioni, mentre il 20 agosto sarà la volta della 22esima Mazzunno-Prave; a chiudere il Poker sarà, il 27 agosto, la Terzano-S. Giovanni. Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.pokerdellamontagna.it, con possibilità di personalizzare il proprio pettorale.

Dalle classifiche delle quattro prove emergeranno poi gli atleti e le atlete che saranno invitati a prendere parte alla Challenge finale del 2 settembre, una gara a circuito nel centro storico di Angolo Terme rivolta ai migliori corridori della stagione e che decreterà i vincitori e le vincitrici del Poker.

Share This