Il Comune di Darfo Boario Terme sta raccogliendo manifestazioni di interesse per l’affidamento della gestione del centro sportivo di via Silone, nella frazione di Angone. Il servizio consisterà nel presidio del centro, nella manutenzione ordinaria delle strutture, nello svolgimento delle funzioni di gestione, nella promozione di attività di valorizzazione con eventi sportivi, e nell’eventuale somministrazione e/o distribuzione di alimenti e bevande.

Come specificato dall’amministrazione, l’avviso è volto a verificare un eventuale interesse da parte soggetti pubblici o privati potenzialmente interessati a partecipare ad una successiva procedura di affidamento di detto servizio ed è da intendersi come mero procedimento finalizzato unicamente alla raccolta di candidature, che non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegno o vincoli, sia per i soggetti interessati sia per il Comune.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare dichiarazione del proprio interesse, utilizzando il modulo che si trova sul sito del Comune debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) inoltrata a comune.darfoboarioterme@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2023. Non verranno prese in considerazione richieste pervenute con diversa modalità.

Share This