Se siete da poco rientrati dalle vacanze ma volete godervi quest’ultimo fine settimana di agosto all’insegna della festa e del buon cibo in compagnia, non sono poche le occasioni che fanno al caso vostro, meteo permettendo. Senza dimenticare, ovviamente, la Mostra Mercato di Bienno in corso fino a domenica, Angone, Pisogne e Sale Marasino propongono tre occasioni per stare insieme all’aperto.

Ad Angone di Darfo Boario Terme va in scena la Sagra dell’Anatra, giunta alla 36esima edizione; alle ore 18:30 apre lo stand gastronomico, ma la festa prosegue fino a tardi con musica ed animazione; si bissa domani quando, nel pomeriggio, si terrà anche un torneo di Bala Creela pensato appositamente per la manifestazione.

Pisogne, invece, invita tutti a passeggiare sul lungolago ed ad assaggiare i piatti offerti da Street Food sul lago, il Festival che fino a domani permette di assaporare cibi provenienti da varie parti del mondo, di bere delle birre artigianali e di divertirsi con l’intrattenimento musicale.

A proposito di birra artigianale, a Sale Marasino via Mazzini e Piazza Largo Marinai le dedicano un intero Festival: anche in questo caso, oltre al palato, sarà soddisfatta anche la voglia di musica e di intrattenimento. Il tutto, come detto, meteo permettendo, dal momento che dal pomeriggio di sabato sono previste precipitazioni, anche di forte intensità.

Share This