Anticipo con sorpresa per il Darfo. Una rimonta che ha portato nell’uovo di Pasqua neroverde la terza vittoria consecutiva.

Sul campo del Carpenedolo fino a un quarto d’ora dalla conclusione del match i padroni di casa avevano la meglio per 1-0, poi i ragazzi di Sana hanno messo a segno tre reti: ha iniziato Spampatti con il pareggio al 31’, poi il vantaggio di Baccanelli al 39’ e il sigillo di Maggioni a pochi istanti dal fischio finale. La squadra camuna di Eccellenza, a 43 punti, può continuare a cullare il sogno play off.

Anche la Seconda categoria sabato era alle prese con il turno della vigilia di Pasqua. Il Bienno di Trovadini ha vinto di misura contro il Flero, consolidando il secondo posto in classifica. La Nuova Camunia si è fatta travolgere 4-0 dal Real Rovato restando così sul fondo della classifica. Sconfitta anche per l’Eden Esine a Odolo: 3-2 il risultato finale: rimonta e pareggio con Taboni e Guarinoni per i camuni, ma a 10 minuti dalla fine arriva il gol che fa esultare i valsabbini.

Festa in casa Orsa Iseo per la vittoria che porta la squadra di Polini alla promozione diretta in Prima categoria. Un risultato raggiunto grazie a 17 successi stagionali, 5 pareggi e nemmeno una sconfitta. Ieri il sigillo in casa contro il Bagnatica: è bastata la rete di Rachele per scatenare l’euforia della società e dei tifosi, scesi in piazza per festeggiare il salto di categoria.

Share This