L’Amministrazione comunale di Pisogne ha emanato un bando rivolto alle società sportive del paese, mettendo a disposizione 32mila euro a fondo perduto. Alla luce degli stop dovuti al lockdown e alle restrizioni, tante realtà sportive hanno visto la loro attività praticamente azzerata.

A ogni realtà con sede legale nel comune lacustre andranno 500euro, ma 250 euro potranno essere assegnati anche a quelle con sede in altri paesi che lavorano sul territorio pisognese.

Sarà inoltre calcolata una quota variabile in base al numero complessivo di atleti, fino a un massimo di cento iscritti.

L’importo massimo erogabile non potrà comunque superare i 5mila euro. Nella domanda le singole asd o ssd dovranno attestare d’avere subito una riduzione di entrate nel periodo dal primo gennaio 2020 al 31 ottobre 2021 rispetto al biennio precedente.

Le richieste dovranno essere compilate sull’apposito modulo e inviate entro il 10dicembre all’ufficio Protocollo in municipio. Il bando è su www.comune.pisogne.bs.it

Share This