Attimi di paura giovedì pomeriggio sui binari di Sale Marasino. Qui, un treno della linea Brescia-Iseo-Edolo ha rischiato di travolgere delle persone che stavano cercando di spostare un’auto rimasta incastrata tra le sbarre del passaggio a livello.

Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, sembrerebbe che una persona residente in zona abbia cercato di attraversare il passaggio a livello mentre le sbarre si stavano abbassando, restando bloccato nel mezzo.

Alcune persone si sarebbero accorte di quanto stava succedendo e sono accorse per cercare di spostare la macchina. Il tutto, mentre stava giungendo il treno. Il macchinista ha notato il trambusto ed i gesti delle persone, che hanno cercato di avvertirlo.

Il treno ha così rallentato, riuscendo ad evitare per poco le persone ma colpendo comunque la parte posteriore dell’auto. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso: la circolazione è rimasta bloccata per circa un’ora, per poi riprendere dopo le ore 18:00.

Share This