La Ski Area di Aprica e Corteno Golgi “Baradello 2000” ha fissato sabato 4 dicembre come data di apertura della stagione invernale 2021-2022.

Grazie ai suoi 50 km di piste accuratamente battute, provviste di innevamento artificiale e perfettamente collegate tra loro, accoglie tutti, dai principianti agli sciatori più esperti. La Ski Area dispone di numerose piste rosse e nere che dai 2300 m arrivano fino in centro paese, ma anche di percorsi per bambini e famiglie.

Grande attesa per la riapertura della “Superpanoramica” del Baradello (foto), che anche quest’anno sarà la protagonista della stagione, essendo la pista da sci illuminata più lunga d’Europa con i suoi 6 chilometri di neve. Sarà riservata agli amanti della risalita ogni venerdì sera a partire dalle 17.30.

La prevendita degli stagionali è già aperta da qualche giorno e verrà effettuata presso le biglietterie Palabione, Magnolta e Baradello anche nel fine settimana del 13 e 14 novembre. Oltre agli skipass normali, sarà possibile effettuare un abbonamento stagionale notturno: tutti i giovedì e sabato sera la pista sarà aperta agli sciatori.

Share This