Comincerà il 2 marzo la Fase 2 di questa stagione per il Basket Iseo che, sfumata la possibilità della promozione, ora deve combattere per la salvezza in Serie B nei play-out. Per gli uomini di Matteo Mazzoli c’è una buona notizia: grazie alle cinque vittorie ottenute negli scontri diretti in regular season, avranno dieci punti di vantaggio nella nuova classifica, il che li mette in cima a tutte le altre squadre giunte anche loro ai play-out.

Sei le gare (tre di andata ed altrettante di ritorno) che dovranno affrontare i sebini: il calendario vede il debutto il 2 marzo a Milano con la Social O.S.A., quindi il 16 gara in casa contro la Libertas Cernusco ed il 24 trasferta contro la Nervianese; dal 27 marzo le gare di ritorno, con conclusione il 20 aprile.

In gioco, ma non contro il Basket Iseo, anche l’Ubp Padova, la Virtus Murano e la Jadran Trieste. Alla fine di questa fase, la classifica decreterà chi avrà ottenuto la salvezza, ovvero dalla prima alla quinta classificata; la sesta classificata andrà allo spareggio mentre per la settima ci sarà la retrocessione diretta.

Share This