Il Valle dei Segni Winter Tour prosegue con la sua quarta tappa: la Ciaspolaro, ovvero la ciaspolata in Campolaro, al confine tra Bienno e Breno, giunta alla quinta edizione, prevista per domenica, ed anch’essa fermatasi negli anni scorsi causa pandemia.

Un evento che, di fatto, inaugura la stagione delle ciaspolate in Vallecamonica e che propone due percorsi: uno facile di circa 6/7 chilometri ed uno per i più esperti, di 14 chilometri; in entrambi i casi i partecipanti saranno accompagnati dalle guide esperte ed allenate. Due alternative che permettono sia ai grandi che ai più piccoli, ma anche ai semplici amatori così come ai più competenti, di partecipare alla giornata.

La partenza è prevista alle ore 09:00 dalle case di Campolaro; al termine della ciaspolata sarà possibile pranzare presso il rifugio Bazena, l’Albergo Belvedere o alla Taverna del Bracconiere, previa prenotazione. Per tutte le informazioni si può contattare Bienno Turismo al 345 04 84 986 oppure inviare una mail a ciaspolaro@gmail.com.

Share This