Il campionato di biliardino del Csi di Vallecamonica ha ritrovato i campioni dell’anno scorso. Nella finale andata in scena il 5 maggio a Berzo Demo, la squadra della Pizzeria Pio&Jonny (Calcio Edolese) si è aggiudicata il primo posto, battendo il Big Bang Cafè (dell’U.S. Berzo Monte) con un punteggio di 14 a 12 ed una gara che si è decisa solo al nono ed ultimo match.

Anche nella finale per il terzo e quarto posto tutto si è deciso all’ultimo: a contendersi il gradino più basso del podio erano il Bar Sport Caretta (U.S. Sacca) e Malòn Glacè (U.S. Malonno), con questi ultimi che hanno prevalso con un punteggio di 16 a 11.

A fine gare si è quindi proceduto con le premiazioni, da parte di Massimiliano Scarsi e Giuseppe Moscardi, responsabili del settore biliardino del Csi. Soddisfazione da parte degli organizzatori per la stagione che si è conclusa e che ha visto partecipare dodici squadre. Gli impegni, però, non sono ancora terminati: il 18 giugno è prevista infatti la partecipazione al Campionato Regionale Csi a coppie, organizzato a Brescia.

Share This