La stagione degli appuntamenti estivi del Parco delle Terme di Boario è entrata nel vivo: sabato scorso, sotto la Grande Vela, si è tenuta la serata finale di Mister e Miss Terme, che ha incoronato i giovani Matteo Dall’Osto, 22enne di Pian Camuno, e Giorgia Donati, 18enne di Darfo.

Saranno loro, fino alla prossima edizione a promuovere le varie iniziative che si terranno all’interno del parco termale, diventandone i volti ufficiali. La manifestazione ha visto anche la presenza, sul palco, di Dario Colossi, neo sindaco di Darfo, che ha rimarcato l’importanza delle Terme come luogo del divertimento di Boario e di tutta la Vallecamonica.

E di divertimento, al Parco delle Terme, ce n’è sicuramente in queste settimane, con la nuova edizione dello Smile Festival, la rassegna che porta a Boario alcuni dei volti più noti della comicità. Dopo l’esordio, la settimana scorsa, con Paolo Cevoli, si prosegue questa sera con Dado, mentre giovedì 28 luglio toccherà a Davide Calgaro e Max Angioni ed il 4 agosto a Claudio Lauretta. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21:30 e sono ad ingresso libero.

Share This