Elisoccorso in volo e grande apprensione, attorno alle 10:00 di questo sabato, a Boario Terme, per la caduta di una ciclista in seguito a un incidente con un’auto.

E’ accaduto sull’incrocio tra via Gaioni e via Alabarde, vicino al Centro Congressi. La donna, una 53enne della zona, è stata travolta da un fuoristrada allo Stop. Il conducente ha subito prestato soccorso alla ciclista e i passanti hanno allertato il 112.

Sul posto sono intervenuti i volontari di Camunia soccorso e l’auto medica. Le condizioni della ferita sono apparse subito gravi e, dopo essere stata intubata, è stata trasportata all’ospedale Civile con l’elisoccorso giunto da Bergamo. Secondo le ultime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. Dei rilievi si stanno occupando i carabinieri di Darfo.

Soltanto martedì sera un episodio simile ha riguardato un ciclista di 56 anni di Branico, centrato da un’auto a un incrocio nei pressi del cimitero di Corti di Costa Volpino. L’uomo si trova in stato di coma nella Terapia intensiva della Poliambulanza.

Share This