Il comprensorio di Borno Ski Area domenica prossima diventerà un portale temporale e porterà tutti coloro che si presenteranno in pista indietro nel tempo, fino agli anni Settanta. Per festeggiare i suoi primi cinquant’anni (l’apertura degli impianti risale al 1973), il comprensorio ha infatti organizzato per domenica pomeriggio una grande festa: a tutti viene però chiesto di rovistare nei propri armadi e presentarsi in pista con vestiti ed attrezzature anni Settanta, per rivivere il più possibile le atmosfere di quegli anni.

Il tutto, ovviamente, accompagnato dalla musica degli anni Settanta, Ottanta e Novanta che sarà suonata durante la festa al Barissimo, alla partenza degli impianti. Sarà anche l’occasione per esporre, in alcuni luoghi, le foto che raccontano la storia di Borno Ski Area, con immagini di vecchi impianti e di chi ha contribuito a far crescere il comprensorio.

Un’area che crescerà ancora nei prossimi anni: il Patto Territoriale porterà infatti a Borno 17 milioni di euro, con cui sarà realizzata una nuova telecabina ad otto posti e sarà ristrutturato l’edificio in quota al Monte Altissimo destinato a rifugio.

Share This