A ormai un mese dall’inizio della stagione invernale, pur con pochissime precipitazioni, Borno Ski Area ha raggiunto un nuovo record: “Nelle giornate di punta delle vacanze di Natale” spiega Demis Zendra, amministratore delegato della società “abbiamo toccato le duemila presenze e questo per noi è un grande risultato. Chiudiamo uno dei periodi più importanti dell’inverno con soddisfazione”.

Le presenze sono in crescita rispetto allo scorso anno anche grazie all’inizio della stagione nel ponte dell’Immacolata, con 23mila accessi registrati dall’apertura. Tanti i fedeli, ma Borno sta conoscendo anche un turismo tutto nuovo che avanza. “Siamo stati anche in questi giorni di vacanza scelti da tanti sci club della valle e non solo, tanti sono arrivati dalla bergamasca e dalle vicine vallate prealpine e questo è motivo di soddisfazione e ripaga impegno e scelte fatte” commenta Zendra.

Secondo lo staff di Borno Ski Area il risultato positivo è il frutto di un lavoro costante fatto proprio in preparazione della stagione invernale, che coinvolge tecnici preparati e sfrutta tecnologie all’avanguardia disponibili grazie ad investimenti continui. Inutile dire che Borno Ski area guarda con fiducia al prosieguo della stagione. Sul finire delle vacanze natalizie l’80% del comprensorio è aperto.

Share This