Una vittoria con un retrogusto amaro, quella del Breno nel derby di domenica contro il Franciacorta. L’1-0 a favore dei camuni (grazie ad una reti di Mauri al secondo minuto del primo tempo) permette sì ai granata di vincere, ma la vittoria contro il Leon nella stessa giornata decreta ufficialmente l’accesso della Casatese ai play-off, anche se i brenesi dovessero vincere anche l’ultima giornata di campionato, contro il Villa Valle.

“C’è un di rammarico per le partite perde in casa al 92esimo contro il Leon ed il Real Calepina”, ha ammesso ai microfoni del nostro Cesare Casalini Misteri Mario Tacchinardi, “però il calcio è questo. E’ stato un campionato bellissimo, dove nessun risultato è stato scontato. E’ stato un campionato soddisfacente, anche se potevamo fare qualcosa in più”.

L’intervista di Cesare Casalini a Mario Tacchinardi

L’allenatore elogia comunque la prestazione dei suoi ragazzi nel derby bresciano: “Hanno fatto una grande partita di sacrificio, con una grande fase difensiva, sapevamo che avremmo giocato contro una squadra che ha qualità. E’ stata una partita vera, di grande intensità, non di fine stagione”. Domenica prossima, il campionato si chiude al Tassara: “Cerchiamo di vincere in casa per dare le ultime belle soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Share This