Se per Mario Tacchinardi, ormai ex allenatore del Breno, il suo futuro ha già un nome e si chiama Desenzano Calvina, per la società granata il nome del suo futuro allenatore non è ancora stato rivelato. Ma sembra essere questione di poco: Andrea Foresta, direttore generale dei granata, pur non facendo alcun nome ha confermato che l’accordo è vicino e che l’annuncio sarà fatto nel giro di una decina di giorni.

Intanto, è inevitabile il solito giro di voci: le quotazioni sul primo nome ad essere circolato, ovvero quello di Ivan Del Prato, sono scese, con l’ex allenatore del Darfo (ora al VirtusCiserano) più vicino al Franciacorta. Gli altri nomi a circolare, invece, sono quelli di Filippo Carobbio (tecnico del Brusaporto) e Stefano Preti (dal Mozzecane).

L’altro nome tra i papabili è invece quello di Cristian Soave, che lunedì scorso il Desenzano Calvina non ha riconfermato proprio a favore di Tacchinardi. Se così fosse, sarebbe un curioso scambio di tecnici che vedrebbe le due squadre bresciane ancora più legate dalla storia delle loro panchine.

Share This