La fine di agosto porta a Breno un nuovo Consiglio Comunale, il quarto del 2023, trasmesso come sempre in diretta anche da Radio Voce Camuna. Novità di questa seduta straordinaria è l’orario, anticipato di mezz’ora rispetto al solito: l’appuntamento è quindi questa sera alle ore 20:00 nella sala consigliare del Municipio (oppure sulle nostre frequenze o in streaming a questo link).

Quattro i punti all’ordine del giorno stabiliti da Alessandro Panteghini, sindaco di Breno: dopo la lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si discuterà dei lavori pubblici di somma urgenza per il ripristino delle infrastrutture stradali e degli impianti di fognatura in alcune vie del paese (via Martiri della Libertà, via Valverti, via Pelabrocco, via Marconi e via Foppo).

Quindi si passerà alla ratifica della deliberazione della giunta comunale in materia di variazione al bilancio di previsione finanziario 2023/2025. Infine, spazio alle interrogazioni consiliarli, con la discussione di vari temi legati al territorio brenese tra maggioranza ed opposizione.

Share This