Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Breno e lo fa con una seduta straordinaria, giovedì 11 novembre alle ore 20:30, trasmessa in diretta su Radio Voce Camuna. Undici i punti all’ordine del giorno del Consiglio, presieduto da Alessandro Panteghini, sindaco di Breno.

Tra questi, la variazione al bilancio di previsione finanziario 2021/2023 e la variazione al piano delle opere pubbliche per l’anno in corso; l’affidamento del servizio di Tesoreria comunale dal 2022 al 2026; l’esame ed approvazione del Piano diritto allo studio.

Si parlerà anche della costituzione della Fondazione “Valle dei Segni”; dell’approvazione del nuovo statuto della Fondazione “Scuola Materna Ing. Erminio Valverti E.t.s.”; dell’approvazione della ricognizione del patrimonio immobiliare comunale per la riqualificazione di via Tassara, viale Stazione, via Teatro Nuovo e del collegamento con via Martiri della Libertà e della demolizione e ricostruzione dell’ex caserma della Guardia di Finanza in viale Italia per una struttura socio-educativa.

Share This