A Breno è tempo del terzo Consiglio Comunale dell’anno, convocato per oggi in seduta straordinaria alle ore 20:30 e, come sempre, in diretta anche su Radio Voce Camuna. Sette i punti all’ordine del giorno della riunione, presieduta da Alessandro Panteghini, primo cittadino di Breno: oltre alla lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti ed alle risposte alle interrogazioni consigliari, si discuterà anche della ratifica della deliberazione della giunta inerenti alla variazione al Bilancio di previsione 2023/2025 e dell’assestamento generale di Bilancio e della salvaguardia degli equilibri per l’esercizio del 2023.

Spazio anche alla discussione e deliberazione del Documento Unico di Programmazione, alla presa d’atto delle modifiche statutarie ed all’approvazione del regolamento per l’esercizio del controllo della Fondazione “Valle dei Segni”, ma anche ad un’importante acquisizione da parte del Comune.

Si dovrà approvare, infatti, anche l’attribuzione ed il trasferimento a titolo gratuito all’ente pubblico del rifugio antiaereo di Vicolo Orti. Si potrà ascoltare il Consiglio Comunale di Breno anche in streaming a questo link.

Share This