Si chiude con una beffa l’anticipo pasquale del Breno di Mario Tacchinardi, che ha affrontato il Leon. Una partita sfortunata fin dai primi minuti, quando il rigore tirato da Melchiori viene respinto da Pulze e con l’espulsione diretta per fallo di mano di Serio. Lo stesso Melchiori si rifà con una rete al 21esimo, ma il vantaggio granata viene annullato prima dell’intervallo da Citterio.

E’ nei minuti finali di recupero che, però, avviene il peggio, con Bonseri che segna il gol che porta il Leon a vincere la partita. “Purtroppo se al 17esimo sbagli un rigore e concedi delle occasioni con un espulsione è naturale che condizioni tutta la partita”, ha commentato senza mezzi termini Tacchinardi ai microfoni del nostro Cesare Casalini, “siamo stati bravi a difendere il risultato, peccato aver preso il gol nel recupero, non lo meritavamo: abbiamo fatto tutto noi da soli e giustamente abbiamo perso”.

Il Mister non ha dubbi: “Dobbiamo dimenticare in fretta questa partita e concentrarci sulle altre cinque che ci mancano, cercando di cogliere qualsiasi occasione. Oggi è stato fatto un passo falso, ci siamo affossati da soli: non possiamo pretendere di agganciarci ai play-off in questo modo”.

Play-off che ora si trovano un po’ più lontani, con i camuni decimi in classifica con 49 punti, a sei di distacco dalla quinta classificata. Ora, è tempo di fermarsi e recuperare le forze: il Breno torna in campo il 23 aprile, in casa contro la Real Calepina.

Share This