Sono passate tre settimane dalla vittoria ai play-out del Breno, che ha garantito alla squadra camuna la salvezza in Serie D. Da allora, nulla si è ancora mosso in vista della prossima stagione. Anche l’anno scorso il mercato era partito in ritardo, ma la situazione era differente, con il Breno retrocesso che era in attesa della sentenza del giudice sportivo che l’avrebbe riammesso in Serie D.

Ora che, invece, la società granata potrebbe mettersi subito al lavoro, la situazione resta immobile. Situazione che potrebbe essere sbloccata già nei prossimi giorni, con la riconferma di Davide Bersi in panchina e di Andrea Foresta come direttore generale.

Nei giorni scorsi erano circolate delle voci secondo cui il Breno avrebbe messo gli occhi su Ivan Guerra, allenatore del Castegnato e su Alex Bonetti, tecnico della Juniores Nazionale, che dovrebbero essere smentite a breve.

Stesso discorso per Foresta, contattato da altre squadre in Serie D, che dovrebbe restare in Vallecamonica, anche per il legame con Mario Cocchi, presidente del Breno. Tra gli obiettivi della prossima stagione anche la possibilità di tornare a giocare nel girone B e risparmiarsi trasferte lunghe e costose.

Share This