E’ sempre più cupo l’inverno del Breno: anche l’ultima partita dell’anno giocata in casa, al Tassara, si è conclusa con una sconfitta. I granata, contro il Seregno, hanno perso 1-2, nonostante le occasioni per portarsi a casa i tre punti non siano mancate.

Avversari subito in vantaggio al decimo del primo tempo con Silenzi, ma poco dopo è arrivata la prima occasione per i camuni, che riescono però a raggiungere il pareggio solo al 43esimo e solo grazie ad un autogol di Konate.

Il secondo tempo si è aperto con l’espulsione per doppia ammonizione di Eberini, che lascia i granata in superiorità numerica per il resto della gara. Non basta, però, per agguantare la vittoria: ai supplementari succede di tutto, con le due espulsioni dei camuni Sampietro e Tagliani ed, infine, il gol del Seregno ad opera di Santonicito che ne sancisce la vittoria. Sono sempre nove, dunque, i punti del Breno in classifica, in ultima posizione, a due punti di distanza dal Sona ed a tre dal Caronnese e dalla zona play-out.

Share This