A tre giornate dalla fine del campionato il Breno subisce una sconfitta che sicuramente non fa bene al morale. L’Alcione, al Tassara, va in vantaggio con due reti già nel primo tempo; ad inizio ripresa vantaggio dimezzato da un rigore di Confalonieri, ma non basta: la partita si conclude 4-1 per l’Alcione.

Le parole di Christian Soave

“E’ sempre difficile analizzare una sconfitta come questa, sembra essere stata una partita a senso unico ma non è andata così, perlomeno nel finale del primo tempo e nella seconda parte della gara, ma quando regali due gol è difficile rimontare”, ha commentato Christian Soave, allenatore granata, ai microfoni del nostro Cesare Casalini, “ad inizio ripresa abbiamo avuto una bellissima reazione, abbiamo sfiorato il pareggio, ma certe squadre hanno giocatori di qualità che possono fare male. La reazione c’è stata ma non basta: le partite si iniziano dal primo minuti, è questo che dobbiamo capire”.

I play-out sembrano sempre più certi, ma a fine campionato mancano due partite: domenica prossima la trasferta contro il Seregno. “Dobbiamo giocare nel migliore dei modi”, conclude Soave, “sia per migliorare la nostra posizione, sia per arrivare ai play-out nel modo migliore possibile, con il massimo della fiducia”.

Share This