Tre espulsioni, una rimonta e tre gol subiti. Finisce 2-3 e con molti interrogativi aperti la partita di oggi al Tassara tra Breno e Ponte San Pietro.

Allo 0-1 su rigore di Ferreira Pinto risponde nella ripresa Melchiori, per riscattare il cartellino rosso inflitto a Mondini. Al 21′ del secondo tempo un rigore assegnato al Breno viene messo a segno da Mauri, ed è 2-1. In questo frangente Mister Tacchinardi viene espulso. Lionetti reagisce e segna il pareggio granata, ma sul finale arriva il 3-2 di Berbenni che decreta la vittoria degli orobici. Non prima però di vedere l’espulsione di Brancato con un altro cartellino rosso.

Una partita difficile da commentare, come ha confermato Mario Tacchinardi intervistato da Cesare Casalini. “Le decisioni arbitrali sono discutibili. Siamo rimasti in 10 e sono stato espulso, senza aver detto mai niente all’arbitro. Sapevamo di affrontare una squadra complicata perché loro si difendono bene, ma siamo riusciti in inferiorità numerica a ribaltare la partita, abbiamo avuto un’ottima reazione”

“Oggi una brutta sconfitta e doppiamente penalizzante pensando alla prossima domenica e all’importante partita contro il Sangiuliano, che vuole vincere il campionato”. Il Breno è a 14 punti, il Sangiuliano City a 19, terzo in classifica.

Share This