Il ritorno in campo del Breno sarebbe dovuto avvenire domenica prossima, contro il Villa Valle. Invece, non sarà così: la partita, valida come 19esima giornata del girone di andata di Serie D, è slittata a data da destinarsi. E con essa, slitta anche la ripresa delle gare dei granata, già per la seconda volta in questo 2022 appena cominciato.

Si concretizza sempre di più, così, la previsione di Mario Tacchinardi, allenatore dei brenesi, secondo cui la prima partita del nuovo anno si disputerà non prima di febbraio. Una situazione che si complica, anche dal punto di vista dei recuperi da effettuare, con il rischio di ritrovarsi con un calendario fin troppo fitto di gare per chiudere a maggio.

Nell’attesa di sapere quando riprenderà il campionato per il Breno, la squadra camuna, sul fronte mercato, ha dovuto salutare Carminati, che è andato in prestito al CazzagoBornato, in Eccellenza, dove resterà fino a fine stagione, mentre Tacchinardi pensa ad un acquisto classe 2003, senza però attuare particolari stravolgimenti rispetto alla squadra attuale che, dice, ha le carte in regola per giocarsi l’assalto ai play-off.

Share This