Il Breno non molla e contro il Villa Valle incassa tre punti dopo una partita che lo ha visto superiore per gran parte del primo tempo e che, anche dopo il pareggio, ha mostrato la voglia dei granata di vincere. Boldini e Tomaselli sono gli autori dei due gol che portano al Breno una ventata di ottimismo e carica, come dice Christian Soave, allenatore dei camuni.

“E’ stata una vittoria importante e meritata, su un campo insidioso”, ha detto. “Siamo partiti molto bene nei primi venti minuti, anche se non abbiamo sfruttato alcune occasioni importanti, però siamo andati meritatamente in vantaggio ed abbiamo concesso poco. Nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati, ma siamo stati solidi, siamo riusciti a ribaltare la situazione dopo il pareggio”.

Soave si dice “contento per i ragazzi: perdere partite dove fanno prestazioni e rincuorarli non è facile. Questa deve essere la svolta per noi, ad undici partite dalla fine del campionato. La squadra sta producendo: mi spiace per chi oggi non è entrato in campo ma domenica ci daranno una mano anche loro”.

Share This