“È stata una partita dura e difficile contro un buonissimo avversario. Abbiamo fatto molto bene subito all’inizio del primo tempo passando in vantaggio e rischiando pochissimo” commenta al Tassara a fine partita il Direttore granata Andrea Foresta nel post partita di Breno – Sona, sedicesima giornata del campionato di Serie D finita con il pareggio 1-1 e reti di Mauri (16° pt) e Girma (6° st).

“Con l’inizio del secondo tempo dovevamo sporcare maggiormente la partita cercando di non dargli morale. Invece abbiamo concesso due calci d’angolo nel giro di poco tempo ed è arrivato anche il loro gol” commenta Foresta parlando della rete di Girma arrivata al sesto minuto della ripresa.

“Alla fine il risultato è giusto perché secondo tempo anche il Sona ha avuto la sua occasione. Ma c’è rammarico, dopo il vantaggio dovevamo assolutamente tenere coi denti il risultato il primo tempo e cercare di colpirli magari in contropiede” è la considerazione del direttore sportivo.

Il Breno è al settimo posto della classifica del Girone B con 22 punti e ha ancora tre partite dell’andata da giocare: il 19 dicembre sul campo della Virtus Ciserano, il 22 il derby in casa con il Franciacorta, e il 9 gennaio contro il Vialla Valle.

Share This