Ancora scossoni in casa Brescia Calcio. Nel primo pomeriggio di martedì è stata diffusa una nota con le istruzioni per avanzare una proposta di acquisto del club, firmata dal dottor Pierangelo Seri (amministratore giudiziario delle quote detenute dalla società Iland Holding srl all’interno della società Eleonora Immobiliare S.p.A.), che avrà il compito di operare informando e coinvolgendo la società Brescia Holding S.p.A. riguardo eventuali acquirenti.

La procedura ha la finalità di dare maggior chiarezza a chiunque volesse avvicinarsi al Brescia Calcio. I contatti fanno riferimento a due indirizzi mail: pierangelo.seri@odcecbrescia.it e bresciaholding@legalmail.it. Le richieste di contatto dovranno pervenire a mezzo posta elettronica certificata e dovranno indicare nell’oggetto della mail la dicitura “Acquisto società Brescia Calcio S.p.A. – richiesta di informazioni”. Gli indirizzi mail andranno utilizzati congiuntamente.

Le istruzioni del tribunale, però, non sarebbero state digerite da Massimo Cellino, all’oscuro di tutto e che solo la settimana scorsa aveva rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente. Ora che la procedura d’acquisto è nota a tutti, si attende di capire se riuscirà a far mobilitare nuovi possibili acquirenti, magari già prima del prossimo consiglio di amministrazione del 29 novembre.

Share This