Il Brescia torna al punto di partenza. Il Consiglio di Amministrazione che si è riunito questa mattina ha infatti ri-confermato Massimo Cellino alla presidenza della società. Rientra la crisi che si era aperta poco più di dieci giorni fa, quando Cellino aveva rassegnato le sue dimissioni.

Stefano Midolo, consigliere del Brescia, era stato incaricato di sondare la disponibilità di Cellino a restare come presidente. Una disponibilità che già nei giorni scorsi sembra essere molto probabile e che ha trovato conferma con la nota diffusa alla stampa dalla società, che ha confermato Cellino nella sua posizione di presidente.

Questo vuol dire che anche il Cda, che nel caso di rifiuto da parte del patron si sarebbe dovuto dimettere, resterà così com’è ora. La conferma di Cellino alla presidenza riporta un po’ di serenità tra le Rondinelle, che dopo la vittoria contro la Spal di domenica scorsa hanno risalito la classifica fino alla quarta posizione. Restano comunque, alcune incognite sul futuro della società, che dovranno essere chiarite con il “nuovo” presidente.

Share This