Amarissima delusione per il Brescia di Rolando Maran nell’anticipo di Serie B giocatosi venerdì sera contro la capolista Parma. Le Rondinelle, dopo essere andate in vantaggio al sedicesimo del primo tempo con un gol di Jallow, sembravano essere riuscite a fare il colpo grosso contro la prima della classifica.

Nel secondo tempo, però, le cose sono cambiate: prima il gol del pareggio, firmato da Man al settimo minuto della ripresa e poi al 44esimo il gol del vantaggio di Del Prato, con relativa esultanza del parmense Bernabé davanti a Maran e conseguente parapiglia.

La partita, insomma, si è conclusa con una sconfitta per il Brescia, così pesante che la squadra, su indicazione dello stesso Massimo Cellino, presidente del Club, si è trincerata dietro il silenzio stampa. Amarezza, appunto, per il risultato, ma anche per l’arbitraggio di Marinelli che, secondo i biancoazzurri, avrebbe lasciato. desiderare, sopratutto nella parte finale della partita. Ora le Rondinelle sono settime con 38 punti, ma bisogna attendere l’esito delle altre gare della giornata. Il Brescia intanto guarda alla prossima partita, quella di sabato prossimo, in casa contro il Catanzaro.

Share This