Basta un pareggio per far sorridere il Brescia: nel turno infrasettimanale della Serie B di mercoledì contro il Cittadella, la Rondinelle si devono accontentare di un 0-0 e di un punto. Un risultato, quello di non aver subìto gol, che mancava dla 27 novembre scorso, dalla vittoria contro la Spal.

“Non aver subito gol è un dato importante, stiamo ritrovando una buona compattezza difensiva”, ha commentato dopo la partita Daniele Gastaldello, allenatore del Brescia, che però ammette che “il problema del gol c’è, è innegabile, ma abbiamo avuto diverse occasioni per segnare: manca forse un po’ di precisione e cattiveria, ma sono certo che lo risolveremo”.

Gastaldello ha anche voluto replicare al monito della Curva, che ha fine partita ha chiesto alla squadra di “onorare la maglia”: “Abbiamo il loro stesso obiettivo”, ha detto, “e i ragazzi hanno dato tutto in queste due partite. Per la voglia e l’impegno che hanno profuso, non posso dirgli nulla”. Il Brescia si trova ora in diciottesima posizione, con 26 punti: domenica si torna in campo, in casa, contro il Cagliari.

Share This