E’ già finito il sogno delle Rondinelle di essere promosse in Serie A: al primo turno dei play-off, nella gara contro il Catanzano, il Brescia si è illuso, prima con una rete di Galazzi e poi con una di Moncini, ma poi si è arreso al poker sfilato dagli avversari.

Due le reti segnate da entrambe le squadre durante i tempi regolari: se il Brescia dimostra forza e tenacia, le cose iniziano a cambiare quando si giunge ai supplementari. La squadra di Maran ha ormai dato tutto e, scarica, non fa altro che incassare i due gol che decretano il passaggio di turno del Catanzaro, che sfiderà in semifinale la Cremonese.

Il Brescia chiude la stagione comunque tra gli applausi, a quasi un anno di distanza da quella gara di play-out contro il Cosenza che era finita con un’invasione di campo dei tifosi. Le cose sono evidentemente cambiate, come ha dimostrato la stagione appena conclusa, grazie anche all’arrivo in panchina di Maran, a cui si deve la sferzata con cui le Rondinelle sono riuscite a salire la classifica fino ad arrivare a giocare i play-off.

Share This