Sette partite in meno di un mese. Con l’annuncio del programma, da parte della Lega di Serie B, della decima, undicesima e dodicesima giornata di Campionato, il Brescia di Pippo Inzaghi si è visto delineare in maniera più chiara il calendario relativo al mese di marzo.

Le Rondinelle, in realtà, tornano in campo già mercoledì 23 febbraio, in casa contro l’Ascoli, con l’obiettivo di tornare a vincere al Rigamonti dopo tre mesi. Sabato 26, invece, sarà la volta di una trasferta a Como. Il mese di marzo parte subito con una sfida: martedì 1°, ancora in casa, i biancoazzurri sfideranno il Perugia, mentre il 5 sarà la volta della gara in trasferta contro la Cremonese, ora seconda in classifica.

Il Brescia, poi, potrà finalmente godere di una settimana di pausa per poi tornare a giocare il 12 marzo, ancora in trasferta, contro il Lecce. Tre giorni dopo, il 15, di nuovo al Rigamonti contro il Benevento ed infine domenica 20 ospiti del Pordenone. Un calendario fitto di impegni, tutti molto importanti, dal momento che le Rondinelle sono assolutamente in lizza per il primo posto.

Share This