Brescia ancora ko: questa volta i biancoblu hanno dovuto soccombere di fronte al Pisa. Nella trasferta di sabato, anticipo della diciottesima giornata di campionato, le Rondinelle sono andate in svantaggio già al quarto minuto del primo tempo, con un rigore trasformato in gol da Torregrossa; il Pisa ha poi confermato il proprio vantaggio con una doppietta di Gliozzi al ventesimo del primo tempo ed al quarantesimo del secondo.
Sebbene non sia particolarmente a rischio, il Brescia ora scivola in ottava posizione (ma devono essere giocate altre partite nella giornata di oggi), allontanandosi dai play-off. Una situazione non facile, in cui però c’è una certezza: Pep Clotet non si tocca.
A dirlo è stato, nella conferenza stampa post-gara, Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Brescia: “Io mi sento più responsabile di Clotet, che gode ancora della fiducia dei giocatori. Per noi cambiare non è la soluzione”.
A fargli eco, Massimo Cellino, presidente del Brescia: “Clotet è, e rimane, l’allenatore del Brescia. Non si facciano allusioni di alcun tipo o che non appartengono alla realtà dei fatti. Punto e basta. Dobbiamo tornare a giocare un buon calcio e lo faremo con lui ed il lavoro del suo staff”.