Undici minuti: tanti sono bastati al Brescia per soccombere di fronte alla Reggina, nella gara di Serie B che si è disputata domenica pomeriggio al Rigamonti. Una sfida con un significato aggiunto: la Reggina è infatti ora allenata da Pippo Inzaghi, che al Brescia era giunto proprio nell’estate 2021.

Come sia andata tra Inzaghi e il Brescia lo sappiamo tutti: rapporti deteriorati con Massimo Cellino, che tentò di esonerarlo già a febbraio, e poi esonero definitivo nel marzo scorso. Tornando alla partita di ieri, il Brescia è finito sotto già al terzo minuto del primo tempo con una rete di Fabbian; all’undicesimo il raddoppio firmato da Ménez.

Le Rondinelle hanno faticato a reagire, portandosi stancamente al 90esimo minuto. “Andare subito in svantaggio ha favorito le qualità della Reggina”, è stato il commento post-partita di Pep Clotet, allenatore dei bresciani, “abbiamo affrontato un avversario forte, esperto che ha un obiettivo diverso dal nostro. Ad ogni modo sono orgoglioso dei ragazzi. Dobbiamo continuare a crescere”.

Share This