Il cambio in panchina serve poco al Brescia, nuovamente sconfitto, questa volta in casa dal Modena. L’esordio di Davide Possanzini, promosso dalla squadra Primavera alla Prima Squadra non è stato dunque dei migliori, nonostante nel primo tempo le Rondinelle abbiano cercato di concretizzare quel coraggio tanto evocato dal Mister alla vigilia della partita.

Il secondo tempo vede anche una rete del Brescia, a firma di Mangraviti, poco dopo annullata dall’arbitro su visione del Var: il Modena ne approfitta e va in rete con un calcio di rigore segnato da Falcinelli. I sette minuti di recupero stabiliti dal direttore di gara a poco servono per il Brescia, che registra così l’undicesima sconfitta della stagione. La crisi, insomma, è sempre più evidente, con una diciassettesima posizione e 25 punti, ad uno solo di distanza dalla retrocessione diretta.

“C’è grande amarezza”, ha ammesso nel dopo-partita Possanzini, “che oggi potesse andare male era piuttosto normale, ma avevo invitato i ragazzi a dare il massimo e qualcosa di positivo l’ho intravisto. Ci sono ancora quattordici partite e la quota salvezza non mi sembra così lontana. I giocatori sono amareggiati, ma a fine partita li ho ringraziati perché hanno dato tutto”.

Share This