O dentro o fuori: non è una domenica qualsiasi, per il Brescia di Corini, che questa sera alle ore 21:00 dovrà dare il tutto per tutto per poter continuare a sognare la promozione in Serie A. L’appuntamento in trasferta contro il Monza, però, non sarà semplice.

All’andata, le Rondinelle hanno perso subendo due reti e segnandone solo una: per poter accedere alla finale i biancoazzurri non solo dovranno vincere, ma dovranno anche segnare almeno due gol di scarto per poter avere la superiorità numerica necessaria ad accedere alla partita di andata già fissata per giovedì prossimo.

Una missione difficile, ma non impossibile, come dimostrò tre anni fa il Cittadella che, sconfitto in casa dal Benevento 2-1, al ritorno vinse 3-0. Sul fronte della formazione, i recenti allenamenti di Huard -che all’andata fu fatto uscire al 25esimo per un trauma cranico- fanno ben sperare per una sua disponibilità, così come per Karacic, mentre per Cistana i dubbi sono di più. La vincente tra Monza e Brescia affronterà in finale il Pisa.

Share This