Si torna (o, meglio, si continua) a giocare a Bridge in Vallecamonica, grazie all’impegno dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Bridge Breno, diretta da Romain Zaleski, che ha alle sue spalle numerose vittorie ai tornei nazionali ed internazionali.

L’ultimo traguardo raggiunto risale al marzo scorso, quando il Bridge Breno si è confermato per la seconda volta consecutiva al primo posto nel Campionato di società sportive a Coppie Open, grazie a Giuseppe Delle Cave e Matteo Montanari. Un risultato che permette all’Asd di raggiungere la cifra record di quattro scudetti ottenuti in questa specifica disciplina.

Il lavoro del Bridge Breno (a cui ci piace ricordare era molto legato il nostro storico presidente Angelo Farisoglio) consiste però anche nel far conoscere questo gioco a più persone possibili. Per questo motivo, l’associazione torna ad organizzare un corso gratuito di avvicinamento, composto da quattro lezioni che si terranno dal 16 maggio al 6 giugno, ogni lunedì dalle ore 21:00 alle 23:00, presso la sede nel complesso delle Suore Messicane.

Per partecipare o per avere ulteriori informazioni si può chiamare il numero 348 81 20 629 (Silvano). Il Bridge Breno, inoltre, guarda già anche alla prossima edizione, la quinta, del Trofeo Città di Breno a squadre, previsto per il fine settimana dell’1 e del 2 ottobre, con il patrocinio del Comune e della Comunità Montana: le iscrizioni devono giungere entro il 18 settembre.

Share This