“Una grande vittoria, su un campo difficile, contro una squadra molto forte, a cui faccio i complimenti”: così Christian Soave commenta la vittoria del Breno di domenica pomeriggio contro il Brusaporto e che, con il gol di Arma al settimo minuto del primo tempo ha portato a casa la terza vittoria consecutiva.

“Abbiamo meritato la vittoria, non tanto per le occasioni, ma per l’atteggiamento che abbiamo avuto, di una squadra che deve salvarsi, che deve combattere fino alla fine”. Il primo pensiero del mister va “a chi domenica scorsa e quelle precedenti ci ha dato una grande mano, da Tomaselli a Confalonieri e tutti gli altri, anche chi entra per cinque minuti: questa è la squadra, bravi ragazzi”.

La fase positiva dei granata non fa dimenticare il girone di andata, difficile sia per i pochi risultati che per le critiche ricevute, “ma vincere contro il Brusaporto non è facile”, aggiunge Soave. “Questo ci dà grande autostima, ma la cosa più importante che dobbiamo fare è azzerare in fretta e cercare di preparare altre nove finali, e vediamo cosa può succedere”.

Share This