Niente da fare, per il Breno, alla sua seconda sconfitta consecutiva, questa volta contro il Brusaporto secondo in classifica. I granata hanno subìto una rete di Forlani al 13esimo del primo tempo, sufficiente a siglare la vittoria degli avversari.

Primo tempo fiacco per i brenesi, che hanno giocato in dieci per buona parte della gara a causa dell’espulsione di Mauri per doppia ammonizione; ripresa più pimpante con i camuni più aggresivi, ma tutto ciò non è bastato. Gli uomini di Tacchinardi, ora, scendono in decima posizione, con 35 punti.

Partita totalmente differente per il Darfo che, invece, colleziona il suo settimo risultato utile consecutivo contro la Bedizzolese: i neroverdi mettono a segno tre reti con Berta, Pedersoli e Baccanelli, lasciando agli avversari solo un gol. La squadra di Sana è ora ottava, con 29 punti, a cinque di distanza dalla zona play-out.

La Prima Categoria vede il Pian Camuno pareggiare 1-1 contro il San Pancrazio grazie ad una rete di Saviori. Un risultato che non basta, però, ad allontararlo dalla zona play-out, restando quartultimo con 18 punti. In Seconda Categoria si è conclusa con un pareggio, 0-0, tra Concesio e Nuova Camunia e tra Bienno e Castelmella (2-2), mentre l’Esine vince contro il Flero 1-0 (gol di Belli).

Il Bienno perde la seconda posizione e scende in terza, mentre l’Esine sale in quinta e la Nuova Camunia resta sul fondo della classifica. Poker dell’Orsa Iseo, che rifila quattro reti (firmate da Sala, Quarantini, Pagani e Gatti) all’Erbusco e con 34 punti stacca di sette distanze la seconda in classifica. Infine, in Terza Categoria non basta una rete all’Artogne per vincere contro il Casaglio, che di gol ne segna tre, scendendo in terzultima posizione.

SERIE D

Brusaporto-Breno 1-0 (decimo in classifica, con 35 punti)

ECCELLENZA

Bedizzolese-Darfo 1-3 (ottavo in classifica, con 29 punti)

PRIMA CATEGORIA

Pian Camuno-San Pancrazio 1-1 (undicesimo in classifica, con 18 punti)

SECONDA CATEGORIA

Concesio-Nuova Camunia 0-0 (quattordicesima in classifica, con 6 punti)

Flero-Esine 0-1 (quinto in classifica, con 29 punti)

Bienno-Castelmella 2-2 (terzo in classifica, con 30 punti)

Erbusco-Orsa Iseo 0-4 (primo in classifica, con 34 punti)

TERZA CATEGORIA

Artogne-Casaglio 1-3 (decimo in classifica, con 10 punti)

Share This