In Eccellenza il Darfo Boario, a Rezzato, non riesce a ribaltare le sorti di una partita iniziata con il piede sbagliato, in cui nei primi 10 minuti va sotto di due gol. Per i neroverdi continua il momento di difficoltà, se si pensa che in sei partite hanno raccolto soltanto due punti e che ora si trovano in una scomoda posizione di classifica, essendo entrati in zona play out, con 26 punti.

Luca Sana non si capacita della prestazione negativa della sua squadra: “Confidavamo molto, in questo incontro per lasciarci alle spalle il momento negativo. Non so cosa sia successo: questo non è il vero Darfo”, dichiara il tecnico camuno.

Il Piancamuno in Prima categoria, dopo due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate, torna finalmente alla vittoria. Dalla trasferta contro il Sovere i galletti tornano esultanti, con un 3-1 convincente sulla compagine di Giorgi e 30 punti in classifica.

Per la Seconda categoria, pareggio 1-1 tra Paratico e Bienno, mentre l’Eden Esine affonda il Cividino con un 4-1 convincente. Il Bienno è a 30 punti, i gialloblu a 38.

Bene la Nuova Camunia in Terza, ora a -4 dalla zona play off. Nella sfida in coda alla classifica la spunta 1-2 sul campo di Nave e torna al successo dopo due mesi e mezzo. Vince anche l’Artogne contro il San Vigilio, grazie alla rete di Minini sul finale di gara, e si porta al secondo posto della classifica con 28 punti. 18 invece quelli della Nuova Camunia.

Share This