Domenica di partite per le squadre camune dei dilettanti.
L’Eccellenza ha visto la Cast Brescia di Castegnato festeggiare la promozione in Serie D in terra camuna, dato che era il Darfo l’avversario della 29esima giornata, battuto con un rigore. Il Darfo si è dimostrato combattivo e intenzionato a guadagnare almeno un punto. Cosa che non è successa, e i neroverdi restano in zona playout con un’altra sconfitta all’attivo.

In Prima categoria frenata verso i play off per il Piancamuno, che chiude 0 – 0 al Santa Giulia contro la Zognese. Per l’Orsa Iseo, sestina da urlo contro il Real Castenedolo: a segno Rachele, Bontempi, Bani, Zanotti, Bertoli e Pistugia: finisce 6-0 e terzo posto in classifica.

In Seconda scivolone dell’Eden Esine, che, travolto 3-5 in casa dal Foresto Sparso, vede allontanarsi la possibilità della promozione diretta in Prima. Al Cerreto 0-0 tra Bienno e Passirano Camignone.

La Terza categoria vede un’altra vittoria dell’Artogne, che grazie alla rete siglata da Laffranchi va verso la promozione diretta in Seconda categoria, espugnando il campo della capolista Cazzago Bornato. Anche la Nuova Camunia vince in casa 2-1 contro il San Vigilio.

Share This