Il campionato di calcio 2023-24 si avvia a conclusione anche per Serie D ed Eccellenza. In Serie D il Breno chiude una stagione difficile, sempre nella parte bassa della classifica, giocando al Tassara contro il Chions: per gli uomini di Bersi i play-out sono una cosa certa, per cui non resta che vincere per mantenere una buona posizione in vista della gara che decreterà o meno la salvezza.

Ultima giornata anche in Eccellenza per il Darfo, che ha già conquistato la salvezza e che affronta la Castellana con serenità: per il mister Bruno Stefani sarà un ulteriore banco di prova in vista di una conferma per la prossima stagione.

In Prima Categoria è invece già tempo di play-out: il Pian Camuno gioca l’andata in casa contro la Brembillese. Per l’Eden Esine, in Seconda Categoria, si giocano invece i play-off: allo stadio di Piamborno la sfida contro l’Oratorio Palosco decreterà chi passerà al secondo turno. In Terza Categoria tocca alla Nuova Camunia giocarsi il tutto per tutto, in trasferta alle ore 17:30 contro il Capriolo: in palio c’è la promozione.

Share This