Oltre al Breno in Serie D – che ha pareggiato contro la Castellanzese 1-1 – anche le squadre camune del campionato dilettanti sono scese in campo domenica.

Il Darfo è stato sconfitto in casa dal Vobarno 1-3 (rete di Berta). Seconda sconfitta consecutiva dei ragazzi di Inversini, che domenica prossima saranno ancora sotto pressione contro un avversario come il Lumezzane.

A Piancamuno invece i padroni di casa hanno vinto 3-0 e conquistato altri 3 punti nella classifica del girone F di Prima Categoria, posizionandosi settimi. Gli autori dei gol sono Prandini, Saviori e Poiatti.

In Seconda categoria il Bienno vince 2-1 contro il Concesio Sant’Andrea, con reti di Gazzoli e Felappi. Con lo stop di Gussago – San Zeno per maltempo, la vetta della classifica è della squadra di Trovadini, a parità di punti con il Concesio, ma con una migliore differenza reti.

Cinque i gol segnati dall’Eden Esine da: Guarinoni, Belli, Taboni, Laffranchi e Menolfi. Due le reti incassate. Per i gialloblu la sesta vittoria in campionato vale il quinto posto in classifica.
La Nuova Camunia non ce la fa nemmeno stavolta, battuta 2-4 dal Castelmella, e rimane fanalino di coda con 5 punti.

In Terza l’Artogne viene travolto 1-4 dalla Padernese e rimane penultimo in classifica a 4 punti.

Share This