Il Breno si prepara in vista del ritiro per la prossima stagione, al via il 25 luglio al Tassara per una settimana e poi a Collebeato, definendo nuovi ingressi in squadra. A breve dovrebbe essere fatto l’annuncio per Luca Confalonieri, classe 1993, e Nicolò Righetti, classe 2000: entrambi dovrebbero andare a rinnovare l’attacco dei granata, dopo l’addio di Mauri (al Lumezzane) e di Melchiori (al Crema).

A questi nomi si aggiungono quelli confermati dalla stagione scorsa, in primis Triglia che, stando alle parole del neoallenatore Christian Soave, sarà della squadra anche l’anno prossimo, così come Bruno Lollio, che però rischia di essere l’unico portiere ora a disposizione dei camuni, dopo l’addio di Marco Serio e quello probabile di Simone Tota; la società sta lavorando anche in questa direzione.

Tornando invece alle conferme, resteranno al Breno nomi come Massimiliano Tagliani, Daniele Brancato, Alberto Carminati, Dylan Wojdyla, Luca Nolaschi, Gianluca Sampietro, Giuseppe Boldini, Filippo Cristini, Gabriele Mondini e Mattia Pelamatti.

Share This